SUPEREROI

Spettacolo tragicomico di e con TOM CORRADINI al “TORINO MAD PRIDE TEATRO” (http://madpridesito.jimdo.com/) presso l’ex Teatro Antico Poveri Vecchi di Via San Marino 10 a Torino.
Venerdì 1 giugno ore 21.30, ingresso a offerta libera.

Il collegamento tra abuso infantile e amore adulto raccontato attraverso un’analisi comica dell’infanzia dei supereroi. I supereroi sono esseri dotati di poteri sovrumani, apparentemente invincibili. Eppure sembrano avere bisogno dell’AMORE più di ognuno di noi. Spesso vivono amori impossibili e tormentati, a volte persino tossici con persone che ne ignorano la loro vera identità oppure stimolano il loro lato oscuro. Ogni supereroe ha avuto infatti un’infanzia infelice cosa che ne ha marcato il carattere in un modo o nell’altro, ma soprattutto li ha resi particolarmente sensibili a determinati tipi di partner…

Tom Corradini (www.tomcorradini.it) è un clown e attore comico. Si è diplomato presso l’atelier di teatro fisico di Philip Radice a Torino. Sperimentatore in prima persona di ogni genere di linguaggio comico è un animo inquieto…come un funambolo sospeso su un abisso. Attualmente è in tournée con gli spettacoli di visual comedy”Freeze” e “I Fratelli Lehman”.

Lascia un commento