Tom Corradini e la ragazza della porta accanto (speak english, please)

Stanno per arrivare le Olimpiadi 2012 e parleranno inglese. Prendete un artista creativo come pochi oggi sanno essere (Tom Corradini), per giunta anche lui parlante ottimamente la lingua del Bardo, creategli una situazione intrigante come potrebbe rivelarsi quella generata dall’arrivo di una nuova vicina di casa, studentessa e molto carina (Maria Gray) e voilà, eccovi servito…

THE GIRL NEXT DOOR
Spettacolo in lingua inglese propedeutico alle Olimpiadi 2012, scritto e diretto da Rupert Raison, interpretato da Tom Corradini (il coreografo) e Maria Gray (la studentessa), in scena venerdì 15 giugno 2012 alle ore 21 al Teatro della Caduta in Via Bava 39 a Torino. Info e prenotazioni: tel. 011.578.14.67 – http://www.teatrodellacaduta.org.

Uno spettacolo di comicità e teatro fisico in lingua inglese (per un pubblico che studia l’inglese o lo parla a livello intermedio), che parla di diversità, brufoli, cibo, sigarette, amore, musica heavy metal, Shakespeare ed altro ancora – ma sempre con delicatezza e con grande coinvolgimento del pubblico. Il lavoro fa parte di Action Theatre in English, fondata dallo scrittore e attore comico Rupert Raison nel 2003, iniziativa che diffonde l’inglese nella Scuola Primaria e nella Scuola Superiore di Primo e Secondo Grado attraverso i suoi spettacoli comici. E’ un’International Physical Theatre Company in cui tutti gli attori, formatisi nelle migliori scuole di teatro fisico d’Europa, sono selezionati per la loro bravura e per la loro capacità di interagire e coinvolgere gli studenti. Per informazioni su Action Theatre in English: http://www.actiontheatreinenglish.com.

Lascia un commento